News

Voci dalle aziende - Azienda Agricola Russiz Superiore

Pubblicata da Opera il 25/10/2021

DEGUSTAZIONE A LUME DI CANDELA

 

I capisaldi su cui Roberto Felluga da sempre basa il suo lavoro ed il suo approccio al mondo del vino includono l’attenzione alle tematiche della sostenibilità e della salvaguardia ambientale; l’adozione di processi innovativi, supportati da ricerche scientifiche, finalizzati alla produzione di vini di altissima qualità e a ridotto impatto ambientale ci permettono ormai da anni di condurre la nostra attività nel rispetto del territorio, della sua storia e delle sue tradizioni.

Questo il motivo che ci spinge, nel nostro piccolo, a proporre eventi di sensibilizzazione in merito alla salvaguardia ambientale. A questo scopo abbiamo deciso di organizzare un’esclusiva “Degustazione a lume di candela” il giorno venerdì 5 novembre 2021.

Per tutta la durata dell’evento non sarà fatto uso di illuminazione artificiale. Tramite l’ausilio di candele, verrà creata una suggestiva atmosfera, volta a sottolineare l’importanza che il contributo di ognuno di noi ha sull’ambiente.

L’evento prevede una visita guidata alla storica cantina degli Orzoni e la degustazione di una selezione di due vini delle linee Marco Felluga & Russiz Superiore, tra cui anche una preziosa Riserva. La degustazione sarà accompagnata da un tagliere di prodotti tipici regionali.

 

CONTATTI

rp@marcofelluga.it

+39 3357080590

https://www.facebook.com/MarcoFelluga.RussizSuperiore%20/

https://www.instagram.com/marcofelluga_russizsuperiore/

Realizzazione Software: Informatica Ambientale srl - Gestione Grafica: Ovis Nigra